DSCF1077.jpg

About

Quasi 3 anni fa è nato questo progetto, 913Art, nome ambiguo che deriva dall’unione degli anni delle nostre date di nascita (91 e 93).

Ebbene sì, siamo due giovani, ma che amano mettersi in gioco. Questo paese sembra a volte come se ne facesse una colpa, uno stigma, avere 25 e 27 anni ed essere già instradati verso una professione. Piano piano stiamo riuscendo a rompere questo muro (o forse ci stiamo semplicemente invecchiando), grazie anche alle persone che ci hanno dato e continuano a dare fiducia.

Siamo precisi, veloci nella lavorazione dei servizi, ma mettiamo sempre una profonda cura nel dettaglio.

Cerchiamo di non restare mai indietro e il nostro stile è in continua evoluzione. Ci definiamo avviati ma mai arrivati.

Sicuramente abbiamo ben chiaro cosa NON ci piace e a cosa e chi NON vogliamo assolutamente assomigliare. Vediamo la perfezione nella semplicità, la nostra filosofia è: less is more!

Adorando la natura ci piace inserire nelle nostre immagini una forte presenza di verde, creando cornici o sfruttando il fogliame e le sue sfumature. Per quanto permette la stagione sfruttiamo al massimo i servizi in esterna e spesso creiamo delle corone floreali che riprendano il tema.

La nostra vera passione sono i matrimoni, perchè racchiudono tutti i generi fotografici in un’unica, intensa, giornata, ricca di spunti ed emozioni di ogni tipo, ma ci siamo ormai specializzati anche nelle foto di maternità, famiglia e bimbi.

Nel processo creativo è importantissimo entrare in sintonia con chi si ha di fronte, senza quella è difficile ottenere una foto Vera, Sincera, Reale.

Speriamo con queste righe di averti fatto sbirciare nella nostra vita e di averti fatto capire chi siamo e cosa è per noi 913Art.